Discussione su TAM TAM da diffondere…dal BLOG di PINU PINU……….ps………che rabbia.ciao e bau mjke e ghita

 

Citazione

TAM TAM da diffondere…dal BLOG di PINU PINU……….ps………che rabbia.ciao e bau mjke e ghita

16 dicembre

DIFFONDETE! ECCO COME SI TORTURANO E SI UCCIDONO I CANI A PORTO EMPEDOCLE

                                           
 
 
 12/12/2007
 
Porto Empedocle (AG)
 
Questo cane è stato torturato con un cuneo di legno fatto entrare a forza nella bocca che gli ha sfondato il cranio dall’interno. Per evitare potesse ancora respirare e liberarsi dal cuneo gli è stato avvolto del nastro isolante . Il cane è stato trovato a Porto Empedocle in Via Lincoln. Il fatto è stato ovviamente denunciato e io mi auguro e invito i cittadini di Porte Empedocle a segnalare il responsabile. Purtroppo tale zona è tristemente conosciuta per numerosi casi  di tortura e crudeltà nei confronti degli animali, casi segnalati soprattutto dai turisti. Tutto ciò NON è più accettabile in un paese civile! NON è più accettabile!
 
 
Al responsabile dico solo una cosa….Sei un miserabile, ovvero un essere talmente pieno di miserie umane da meritare solo un profondo senso di pena. Ma ti dico anche che viviamo in una nazione dove esistono delle leggi e la ‘pena’ è lo scotto da pagare quando si trasgredisce. Allora la pena te la meriti a livello umano ma anche a livello penale e mi auguro con tutto il cuore che riescano a trovarti e ad applicare senza compassione  la sanzione penale e amministrativa più adeguata a quello che hai fatto.
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Discussione su TAM TAM da diffondere…dal BLOG di PINU PINU……….ps………che rabbia.ciao e bau mjke e ghita

  1. Terry ha detto:

    che disgustosi figli di…
    farei agli artefici di peggio!
    Povero ciuchino.

  2. Enrica ha detto:

    La settimana scorsa ero in vacanza lì vicino…un posto splendido… è davvero disgustoso che esistano persone in grado di fare certe cose! Ho visto diversi cani randagi, anche in spiaggia…è un vero peccato che qualcuno non si impegni a prendersi cura di loro…quelle immagini sono davvero tristi… saluto padovano:)

Lascia un commento